Sportfischerverein Klausen - Unione Pesca Sportiva Chiusa

Home » News  »  Pulizia delle Acque

PuliziaTinne

Pulizia delle Acque

16/03/2024 - Come ogni anno anche nel 2024 non mancheremo di dedicare una giornata alla pulizia delle nostre acque, giornata in cui la partecipazione è aperta a tutti soci e non, adulti e bambini. I fiumi, l'acqua in generale è fonte di vita, e noi siamo generalmente attratti da qualsiasi specchio d'acqua, ci piace trascorrere del tempo lungo le loro sponde per trovare un pò di refrigerio durante le giornate più calde, o anche trascorrere qualche ora di serenità e di pace ricaricando le nostre batterie, ai ragazzi piace fare grigliate e tuffarsi. Sono tanti i benefici che l'acqua ci regala, Ma NOI lo meritiamo? In genere basta partecipare a una di queste giornate per poi poter rispondere a questa domanda, e molto spesso la risposta è No! purtroppo ancora oggi non abbiamo capito quando importante sia preservare Qualsiasi fonte di vita, si perchè Acqua è Vita.

Ricordatevi di ringraziare i fiumi i laghi e i mari per la bella giornata che vi hanno regalato portandovi a casa Tutti i Vostri Rifiuti, e loro ve ne saranno grati regalandovi tante altre belle giornate.

Grazie.